Soci

Prof. Ing. Ugo Majone
Prof. Ing. Ugo MajonePresidente e fondatore dello Studio Majone nel 2000
Professore Emerito di Idrologia tecnica al Politecnico di Milano ha sviluppato un modello idraulico per la stima statistica delle piene. Una vita dedicata con passione alla professione e alla formazione di ingegneri italiani e stranieri.
Ing. Beatrice Majone
Ing. Beatrice MajoneComitato direttivo e coordinamento commerciale.
Grande competenza tecnica, professionalità e l’uso di un approccio multidisciplinare, le hanno permesso di coordinare team di progettisti sia all’estero che in Italia. Oltre all’attività ingegneristica, segue all’interno dello studio, lo sviluppo nei mercati esteri e l’area commerciale.
Ing. Denis Cerlini
Ing. Denis CerliniComitato direttivo e coordinamento settore ingegneria
Consolidata esperienza tecnico scientifica, innato senso pratico e spiccata attitudine al problem solving gli consentono di coordinare e motivare team di lavoro interdisciplinari per ottimizzare ogni aspetto della progettazione.
Ing. Nicola Pessarelli
Ing. Nicola PessarelliReferente coordinamento sicurezza, responsabile qualità, gestione informatica e asset aziendali
Il senso pratico e l’ottimismo gli consentono di affrontare con il giusto spirito le problematiche che si presentano nell’attività professionale. La passione per la tecnologia e la spiccata capacità di mediazione lo rendono un importante riferimento nella gestione dello studio a tutti i livelli.
Ing. Marco Belicchi
Ing. Marco BelicchiReferente tecnico e formazione interna
La passione per la tecnica ingegneristica e la partecipazione ai meeting di settore lo rendono un riferimento per l’intero team per una progettazione innovativa e al passo con le nuove tecnologie.
Ing. Michele Ferrari
Ing. Michele FerrariModellazione idraulica, Scouting nuovi mercati Italia
L’esperienza acquisita nello sviluppo ed applicazione dei più avanzati codici di calcolo a supporto della progettazione idraulica lo rendono il referente all’interno dello studio per le attività di modellazione urbana e fluviale. Segue le linee di finanziamento verso nuovi settori e mercati in ambito nazionale.

Collaboratori

Area ingegneria:

ing. Cecilia Benassi
ing. Edoardo Cavalca
ing. Matteo Cervi
arch. Cristina Ferri
ing. Raffaella Gallotti
ing.  Marta Giammalva
ing. Nicolò Gilardi
geom. Pietro Giovinazzo
ing. Rossana Lossi
ing. Riccardo Monti
ing. Daniele Mori
ing. Mohammad Tamadoni Ghambalani

Segreteria:
Giovanna Secchi
Selica Brugu

Ufficio Gare:
Maria Teresa Battista